Eccomi qua...
Era da un po' di tempo che pensavo di buttar giù qualcosa che esprimesse il mio modo di vedere la fotografia naturalistica ed allo stesso tempo mi permettesse di mettere quel po' di esperienza che ho accumulato a disposizione di altri fotografi, soprattutto di quelli che vogliono avvicinarsi alla fotografia naturalistica.
Per realizzare questo mi sono avvalso sia della mia esperienza personale sul campo, sia di esperienze di altri professionisti che in qualche modo mi sono state raccontate e trasmesse.
Richiedimi la brochure contenente i dieci consigli su come migliorare la tue fotografie naturalistiche.
Oltre alla brochure riceverai altri due omaggi pensati apposta per te che ami la natura e la fotografia outdoor
Per iniziare a praticare la fotografia naturalistica con risultati apprezzabili, occorre apprendere parecchie nozioni sul comportamento, sulla vita e sulle abitudini dell’ animale che vogliamo fotografare.
I nostri futuri soggetti, non dovranno avere segreti per noi. Per questo motivo è non solo utile, ma obbligatorio, dedicarsi allo studio dei comportamenti specifici degli animali, individuare le ore di attività e le stagioni più favorevoli agli avvistamenti, informarsi sulle loro abitudini alimentari ecc.
Ogni volta che ci prepariamo ad un’uscita fotografica nella natura, ricordiamoci sempre di:
Seguimi sui social, aspetto i tuoi commenti, le tue riflessioni ed i tuoi suggerimenti…! Se l’articolo ti è piaciuto, e ritieni il suo contenuto interessante, condividi liberamente il link dell'articolo sui tuoi social.
Ti invito a iscrivermi al mio canale youtube per rimanere sempre aggiornato su tutte le nuove iniziative fotografiche a cui potrai partecipare
© Luca Cagnasso 2024